scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Dicembre 2022 07:16

Agropoli, stasera in scena al CineTeatro “De Filippo”  “Il marito invisibile” con Maria Amelia Monti e Marina Massironi

“Il marito invisibile”, scritto e diretto da Edoardo Erba, con Maria Amelia Monti e Marina Massiron

E’ in programma stasera, mercoledì 14 dicembre alle ore 20.45, il secondo spettacolo in cartellone della settima Stagione Teatrale del CineTeatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli. Si tratta di “Il marito invisibile”, scritto e diretto da Edoardo Erba, con Maria Amelia Monti e Marina Massironi. Un’esilarante commedia sulla scomparsa della vita di relazione con le protagoniste che accompagnano il pubblico, con la loro personalissima comicità, in un viaggio scottante e attuale. Dopo il successo dello spettacolo inaugurale, “Mettici la mano”, un altro appuntamento che promette di far riflettere e divertire.

Questa la trama: Una videochat fra due amiche cinquantenni, Fiamma e Lorella, che non si vedono da tempo. I saluti di rito, qualche chiacchiera, finché Lorella annuncia a sorpresa: mi sono sposata! La cosa sarebbe già straordinaria di per sé, vista la sua proverbiale sfortuna con gli uomini. Ma diventa ancora più incredibile quando lei rivela che il nuovo marito ha… non proprio un difetto, una particolarità: è invisibile. Fiamma teme che l’isolamento abbia prodotto danni irreparabili nella mente dell’amica. Si propone di aiutarla, ma non ha fatto i conti con la fatale, sconcertante, attrazione di noi tutti per l’invisibilità. Le protagoniste ci accompagnano con la loro personalissima comicità in una commedia sulla scomparsa della nostra vita di relazione che dà i brividi per quanto è scottante e attuale.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.