scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Luglio 2022 13:58

Agropoli, nominato il nuovo cda di Agropoli Cilento Servizi

Nel pomeriggio di ieri si è svolta l’assemblea dell’Azienda consortile “Agropoli Cilento Servizi”, che ha portato alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione.

Sono stati nominati presidente l’avv. Domenico Gorga; altri componenti sono l’avv. Francesco Barone e la dott.ssa Sara Annachiara Spinelli.

Questa la dichiarazione del sindaco Roberto Mutalipassi: «Confermiamo la fiducia al presidente Domenico Gorga che, a nostro avviso, ha lavorato bene negli anni trascorsi. Valido l’impegno messo in campo e la passione profusa nel lavoro svolto al servizio della città, che dovrà quindi continuare. Ci affidiamo poi ad un esperto, l’avv. Francesco Barone, già presidente dell’Agropoli STU. Infine, ma certamente non per importanza, la dottoressa Sara Annachiara Spinelli, professionista e volto giovane, con il quale si conferma la volontà della nostra Amministrazione di dare spazio ai giovani».

Le nuove nomine seguono le dimissioni dei precedenti componenti del cda, avvenute nei giorni scorsi. Queste le parole del riconfermato presidente, avv. Domenico Gorga: «rRingrazio il sindaco della città di Agropoli, Roberto Mutalipassi e il presidente dell’Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, Franco Alfieri per la fiducia che hanno voluto rinnovarmi con la riconferma a presidente dell’Agropoli Cilento Servizi. Saluto con grande piacere l’avvocato Francesco Barone e la dottoressa Sara Annachiara Spinelli, che compongono, insieme al sottoscritto il cda, è per me un onore poter lavorare con due professionisti preparati e capaci. Infine, un pensiero ai dipendenti con i quali sono certo riusciremo ancora di più a valorizzare l’Azienda, con il grande senso di responsabilità e spirito di servizio che ci ha contraddistinti in questi anni».

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.