scritto da Redazione Ulisseonline - 06 Dicembre 2024 17:11

Agropoli, Natale delle Meraviglie: il programma 2024/2025

Il Natale delle Meraviglie ospiterà inoltre concerti, attrazioni per i bambini come l’ormai imperdibile “Casa di Babbo Natale” nel giardino incantato del Parco pubblico “Liborio Bonifacio” in via Taverne e il tradizionale concerto Gospel del 25 dicembre nella Chiesa Madonna di Costantinopoli

Entra nel vivo il Natale delle Meraviglie di Agropoli dove i visitatori saranno trasportati in un magico percorso tra manifestazioni a tema e attrazioni suggestive grazie al lavoro condiviso con le tante associazioni del territorio.

Tutte le tradizioni natalizie rivivono tra luci festose e tanti appuntamenti gratuiti. Nelle vie del centro i tradizionali mercatini di Natale, con prodotti artigianali ed enogastronomici locali, mentre le luminarie natalizie faranno brillare le strade, a partire dal 7 dicembre, creando un’atmosfera incantevole.

Il Natale delle Meraviglie ospiterà inoltre concerti, attrazioni per i bambini come l’ormai imperdibile “Casa di Babbo Natale” nel giardino incantato del Parco pubblico “Liborio Bonifacio” in via Taverne e il tradizionale concerto Gospel del 25 dicembre nella Chiesa Madonna di Costantinopoli. Grande attesa per la Rassegna dedicata a San Francesco che intende rafforzare il legame tra la comunità e il Santo di Assisi attraverso un percorso spirituale e culturale che celebra i valori francescani con spettacoli, libri e musica dal vivo. Inoltre protagonisti saranno gli alunni con esibizioni nelle scuole e i saggi di danza. Confermato il Capodanno in piazza per salutare l’arrivo del 2025: tutti a ballare il 1° gennaio in Piazza Vittorio Veneto con ‘Festa Italiana’ e ‘Dance Tarantella’, due format che stanno spopolando in tutta Italia.

Nel centro storico il presepe vivente, nelle chiese esibizioni musicali, al CineTeatro e nel suo foyer tanto intrattenimento e ancora presentazioni di libri, performance e mostre d’arte in varie zone del territorio fino al 6 gennaio 2025. Shopping nei negozi grazie alla ‘CardApp Agropoli Shopping – Il più grande agglomerato commerciale del Cilento’ dedicata e pensata per favorire gli acquisti in Città. Riattivata anche la navetta gratuita per collegare i diversi punti di interesse e il caratteristico trenino per la gioia dei più piccoli.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.