Agropoli, Capodanno in piazza con “Gemelli diversi” e dj Fargetta
Saranno protagonisti nuovamente i gloriosi anni ’90: come già annunciato saranno ospiti i “Gemelli diversi” e il dj Fargetta
Il Capodanno del Cilento è targato Agropoli. Il 1° gennaio 2024 sono attesi in migliaia nel centro cittadino per prendere parte ad un bellissimo spettacolo sotto le stelle. In tanti ancora ricordano il grande successo dello scorso anno, quando Piazza Vittorio Veneto e Corso Garibaldi erano gremite di persone accorse per ballare e cantare sulle note dei pezzi che hanno fatto la storia della canzone italiana con “Nostalgia 90”.
E quest’anno saranno protagonisti nuovamente i gloriosi anni ’90: come già annunciato saranno ospiti i “Gemelli diversi” e il dj Fargetta.
Artisti che erano il top in quegli anni e che ancora oggi riempiono le piazze sulla scia del fenomeno del revival, che attira giovani e famiglie sotto un unico comune denominatore: la voglia di divertirsi. Sul palco ci saranno anche lo speaker Orlando Cianci e il dj Christian Belmonte. Inoltre, lo spettacolo prenderà il via fin dal pomeriggio di lunedì 1 gennaio con l’esibizione di associazioni locali con diverse performance, per poi entrare nel vivo a partire dalle ore 21.