scritto da Redazione Ulisseonline - 07 Dicembre 2023 17:52

Agropoli, balconi e vetrine addobbate: due concorsi per cittadini e commercianti

L’obiettivo, nel primo caso, è quello di stimolare i privati cittadini ad addobbare e realizzare i migliori balconi, facciate o giardini delle abitazioni durante il periodo delle festività natalizie; nel secondo caso l’invito invece è rivolto agli esercenti allo scopo di stimolarli ad addobbare le vetrine a tema natalizio

L’Amministrazione comunale di Agropoli lancia le iniziative “Sfida di creatività per gli addobbi di Natale 2023” e “Natale in Vetrina 2023” dedicate a cittadini e commercianti. L’obiettivo, nel primo caso, è quello di stimolare i privati cittadini ad addobbare e realizzare i migliori balconi, facciate o giardini delle abitazioni durante il periodo delle festività natalizie; nel secondo caso l’invito invece è rivolto agli esercenti allo scopo di stimolarli ad addobbare le vetrine a tema natalizio, secondo la loro libera interpretazione.

L’adesione al concorso dovrà pervenire a partire dal 9 dicembre e non oltre le ore 12.00 del 19 dicembre 2023. Per partecipare sarà sufficiente l’invio di una pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it oppure una mail all’indirizzo turismo@comune.agropoli.sa.it. Sarà sufficiente allegare tre fotografie e fare una breve descrizione dell’allestimento, oltre a specificare il nominativo del privato o dell’attività commerciale partecipante.

Per scegliere i vincitori sarà possibile votare a partire dal giorno 20 dicembre 2023 fino al 6 gennaio 2024, esprimendo una sola preferenza con un “like” sulle foto pubblicate nella pagina Facebook “ViviAgropoli”. Saranno premiati i primi 3 balconi/facciate più votate e le prime 3 vetrine che hanno ottenuto maggiore gradimento. Ai fini delle due distinte premiazioni verrà istituita una giuria tecnica formata da: Sindaco, Assessore al turismo, un artista del campo delle Arti Figurative e uno del settore Design. Le premiazioni avverranno a fine gennaio 2024.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.