Agropoli, area mercato e parco Bonifacio: bando del Comune per i nuovi gestori dei punti ristoro
Si terranno due aste pubbliche per l'assegnazione in concessione, una per il locale da adibire a bar nell'area mercato in località Vignagrande a Madonna del Carmine, e l’altra per la gestione del chiosco di proprietà comunale nel Parco Liborio Bonifacio in Via Taverne

Il Comune di Agropoli intende riaffidare gli spazi pubblici destinati a punti ristoro per completare l’offerta di servizi in due luoghi vivi e attrattivi della Città.
Si terranno due aste pubbliche per l’assegnazione in concessione, una per il locale da adibire a bar nell’area mercato in località Vignagrande a Madonna del Carmine, e l’altra per la gestione del chiosco di proprietà comunale nel Parco Liborio Bonifacio in Via Taverne. Il disciplinare con tutti i dettagli tecnici per la partecipazione alla gara è scaricabile dal sito istituzionale dell’ente. Per il locale in area mercato il canone a base d’asta è 14.400 euro annui, mentre per quello nel parco pubblico la base d’asta è di 3.600 euro annui. Per entrambi i bandi le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 24 marzo.
L’asta sarà presieduta dal Responsabile dell’Area Patrimonio del Comune di Agropoli, nella sede dell’Ente, in aula aperta al pubblico.