Acqua, Cirielli: “I cittadini campani penalizzati dalla legge regionale di riforma”
“Presenterò un’interrogazione parlamentare sulla legge di riforma del Servizio Idrico Integrato approvata nell’ultimo Consiglio regionale”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Si tratta – spiega – di un provvedimento che penalizza i cittadini campani e che impedisce ai sindaci ogni azione di controllo e di decisione in un settore importantissimo”.
“Chiederò al governo di intervenire tempestivamente -conclude Cirielli- per capire quali provvedimenti intende adottare per difendere le nostre comunità e per chiedere di impugnare l’articolo 6 della nuova legge che suddivide gli ambiti territoriali in base agli interessi economici e gestionali concreti e reali dei soggetti gestori, e non sulla scorta del limite territoriale della provincia”.
19.11.2915 – By Nino Maiorino – Ma Cirielli, ex Presidente della Provincia di Sa, non era quello che che condivideva la legge che l’ex Caldoro voleva far approvare negli ultimi giorni del suo governatorato? E com’è che quella andava bene e che questa di De Luca, che non discosta, purtroppo, da quella di Caldoro, ora non va bene?