scritto da Redazione Ulisseonline - 28 Novembre 2015 08:56

Accorpamento Autorità portuali, la denuncia di Iannone: “De Luca e il PD incapaci di opporsi all’errore del Governo Renzi”

“Delrioè stato categorico: le Autorità portuali di Napoli e Salerno saranno accorpate. Un altro errore storico del PD con il vergognoso silenzio di De Luca, consiglieri regionali e sindaci che tacciono per obbedienza di partito”.  Così denuncia il presidente regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, in relazione all’accorpamento Autorità portuali di Napoli e Salerno.

“Il porto di Napoli e il porto di Salerno-continua infatti Iannone- sono due realtà troppo diverse per avere un’unica governance. Se una tale nefandezza fosse stata compiuta da un governo di centrodestra avrebbero sbraitato ad oltranza contro i nemici di Salerno, i nemici dell’ Umanità, gli stupratori dei territori”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.