scritto da Carolina Milite - 07 Ottobre 2020 14:58

Cava, tu parcheggi e io pago!

L’Amministrazione Servalli-bis studia nuovi piani per alleggerire il traffico veicolare, nel frattempo, però, in molte strade della città di Cava de’ Tirreni imperversa la sosta selvaggia.

Nelle foto che ci son state inviate da un lettore, ad esempio, in via Umberto Mandoli nei pressi di un noto supermercato, una Maserati bianca, auto preferita soprattutto dagli sposi che la prendono a noleggio per un giro dopo il sì, è stata lasciata in sosta davanti un passo carraio.

Il titolare del passo, non potendo affrontare di persona il proprietario del bolide, ha lasciato sul parabrezza un foglio con un messaggio molto esplicito: “Vietato parcheggiare sul passo carrabile dove io pago!”.

Come dargli torto?

Ad ogni modo, al nostro lettore consigliamo di chiamare i vigili urbani i quali provvederanno a elevare la dovuta contravvenzione e, se il caso, a rimuovere l’auto con il carro attrezzi.
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.