scritto da Carolina Milite - 18 Marzo 2019 21:37

Cava, il vento piega un cartello stradale sulla nuova variante stradale

Il forte vento dei giorni passati ha causato un primo danno lungo la nuova variante della SP360 di via Ferrara e Via Vitale in località Pisciricoli a Cava de’ Tirreni inaugurata lo scorso 11 marzo.

Un cartello stradale contrassegnante il limite di velocità è stato letteralmente sradicato, con tutto il palo di appoggio, dal manto stradale nel quale era collocato sul ciglio della variante . A segnalare l’accaduto è stato il consigliere comunale Enza Passa, il quale ha comunicato di aver immediatamente provveduto ad avvisare il consigliere provinciale Clelia Ferrara. La Ferrara, da quanto ci è stato riferito, si sta attivando per far sistemare il segnale pendente che rappresenta un potenziale pericolo per autovetture e pedoni.

Nei prossimi giorni vedremo l’evolversi della situazione.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.