Cava de’ Tirreni, un lettore ci scrive: “File pazzesche al CUP dell’Ospedale”
Cava de' Tirreni, un lettore ci scrive: "File pazzesche al CUP dell'Ospedale"
Non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima che alla nostra redazione vengono segnalate disfunzioni di vario tipo negli uffici pubblici con conseguenti disagi per la cittadinanza.
Le lamentele più frequenti riguardano l’ufficio postale, quello centrale di via Sorrentino, con file e attese molto lunghe, magari al freddo e al gelo di questi ultimi tempi.
Ieri un nostro lettore ci ha segnalato una disservizio verificatosi proprio nella mattinata presso il CUP dell’Ospedale di Cava de’ Tirreni.
“Ci sono tre sportelli -ci ha riferito il nostro lettore- uno era attivo per il pagamento fino a poco fa e poi è stato chiuso, un altro è adibito al solo ritiro delle cartelle cliniche con un addetto che sta li senza fare nulla, un altro invece, unico e solo, è riservato alle prenotazioni con una fila pazzesca e la gente esasperata”.
“E’ scandaloso” chiosa il nostro lettore.
C’è poco da aggiungere, se non che a volte basterebbe poco per rendere meno frustrante e disagevole la quotidianità dei cittadini.
Per una cerimonia funebre di poco più di un’ora, a Piazza S.Francesco, 2,50 €.
Non è esagerato o, come disse il giornalista Livio Trapanese, avrei dovuto fermare l’auto vicino all’Asl, e poi farmela a piedi?