scritto da Carolina Milite - 07 Luglio 2024 09:24

Vietri sul Mare, medaglia d’oro per Massimo Cardamone al “Festival dei Giovani” di canottaggio

Massimo Cardamone ha vinto la medaglia d'oro nella specialità singolo della categoria allievi A

Grande successo per il giovane vietrese Massimo Cardamone del Circolo Canottieri Irno che ha vinto la medaglia d’oro nella specialità singolo della categoria allievi A al 35° Festival dei Giovani “Gian Antonio Romanini” di Canottaggio.

L’evento è la manifestazione nazionale più importante dedicata ai giovani atleti dai 9 ai 14 anni e si è svolta dal 5 al 7 luglio sul bellissimo Lago di Varese.
Al meeting hanno partecipato 141 società provenienti da tutta Italia e 4800 atleti. Numeri importanti che danno l’idea dell’importanza dell’evento e che fanno ben sperare per il futuro del canottaggio italiano di cui Massimo è una giovane e brillante promessa.
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.