Vietri sul Mare, la frazione Dragonea piange la scomparsa di Domenico Greco
Il giovane era molto conosciuto nella comunità per la sua appassionata attività presso la Chiesa di S. Pietro e Paolo, in cui ha svolto per anni il ruolo di portatore e presso la quale questa mattina si sono tenuti i funerali, che hanno visto la partecipazione di numerosi amici e parenti giunti per l’ultimo saluto
Un terribile lutto ha colpito gli abitanti della frazione di Dragonea di Vietri sul Mare nella giornata di ieri, 13 novembre: Domenico Greco, 38 anni, è deceduto all’ospedale San Leonardo di Salerno, presso cui era ricoverato da una settimana per un’emorragia cerebrale. Il giovane era molto conosciuto nella comunità per la sua appassionata attività presso la Chiesa di S. Pietro e Paolo di Dragonea, in cui ha svolto il ruolo di portatore per anni e presso la quale questa mattina si sono tenuti i funerali, che hanno visto la partecipazione di numerosi parenti e amici giunti per l’ultimo saluto.
Tutti coloro che lo hanno conosciuto descrivono il trentottenne come un uomo garbato e solare, molto amato nella comunità per il suo innato altruismo ed un costante sorriso che irradiava felicità.