scritto da Andrea Polichetti - 14 Novembre 2024 19:13

Vietri sul Mare, la frazione Dragonea piange la scomparsa di Domenico Greco

Il giovane era molto conosciuto nella comunità per la sua appassionata attività presso la Chiesa di S. Pietro e Paolo, in cui ha svolto per anni il ruolo di portatore e presso la quale questa mattina si sono tenuti i funerali, che hanno visto la partecipazione di numerosi amici e parenti giunti per l’ultimo saluto

Un terribile lutto ha colpito gli abitanti della frazione di Dragonea di Vietri sul Mare nella giornata di ieri, 13 novembre: Domenico Greco, 38 anni, è deceduto all’ospedale San Leonardo di Salerno, presso cui era ricoverato da una settimana per un’emorragia cerebrale. Il giovane era molto conosciuto nella comunità per la sua appassionata attività presso la Chiesa di S. Pietro e Paolo di Dragonea, in cui ha svolto il ruolo di portatore per anni e presso la quale questa mattina si sono tenuti i funerali, che hanno visto la partecipazione di numerosi parenti e amici giunti per l’ultimo saluto.

Tutti coloro che lo hanno conosciuto descrivono il trentottenne come un uomo garbato e solare, molto amato nella comunità per il suo innato altruismo ed un costante sorriso che irradiava felicità. 

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.