scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Gennaio 2019 09:15

Vietri, grande partecipazione alla Gara Podistica Regionale Vietri e dintorni

270 atleti provenienti dall’intera regione e zone limitrofe hanno dato vita alla Gara Podistica Regionale Vietri e dintorni, con l’ organizzazione tecnica  del CSI Cava, dalla Federazione Italiana Cronometristi e dalla Federazione di atletica leggera di Salerno, che ha visto il patrocinio del CONI, del Comune di Vietri sul Mare, della Pro Loco e dall’Ente provinciale del Turismo di Salerno.

Il percorso suggestivo ha toccato i borghi più belli dell’intero territorio vietrese, tra cui vigne di Raito, il sentiero di Albori e le frazioni di Raito,Iaconti,Dragonea e Benincasa lungo un percorso suggestivo e mozzafiato di circa 10 Km.

Ad aggiudicarsi la vittoria  Antonello Barretta dell’atletica Vis Nova Salerno col tempo di 39 minuti e 8 secondi, seguito a breve distanza da Prisco D’Arco dell’Atletica Isaura valle dell’irno, terzo Kamel Allag della società Idea Atletica Aurora.

Nel campo femminile la vittoria è andata a Palomba Filomena della Running Club Napoli, seguita da Alessandra Ambrosio e Pacella Rosanna.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.