scritto da Carolina Milite - 09 Gennaio 2019 18:44

Tramonti, da domani in distribuzione il Calendario 2019

Un appuntamento fisso che si rinnova di anno in anno il Calendario di Tramonti, che permette di far conoscere in tutto il mondo le attività, i successi, i traguardi raggiunti anno dopo anno dalla comunità pedemontana a cavallo tra la Costiera amalfitana e l’Agro-nocerino-sarnese.

L’iniziativa coniuga arte e turismo e permetterà di cogliere il meglio della città attraverso le pagine di un calendario che pone all’attenzione nazionale e internazionale le bellezze del territorio, i suoi prodotti e i cambiamenti in itinere attraverso le immagini fotografiche che, di mese in mese, accompagnano lo scandire dei ritmi quotidiani dei tramontani.

Da giovedì 10 gennaio il Calendario sarà disponibile, dalle ore 9 alle 13, nell’Aula consiliare del Comune di Tramonti; a distribuirlo saranno i ragazzi del Servizio Civile Nazionale. Il contributo volontario sarà interamente devoluto a favore della Ricerca, alle associazioni AIL e Telethon.

Chi vorrà, potrà richiedere il calendario anche online, scrivendo a segreteria@comune.tramonti.sa.it

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.