Solenne giuramento all’Arma dei Carabinieri per il cavese Adelio Sergio
Un grande augurio al giovane cavese, Adelio Sergio, che pochi giorni fa ha prestato il solenne giuramento all’Arma dei Carabinieri, presso la Scuola Allievi Carabinieri “Eugenio Frate” di Campobasso, entrando a far parte della gloriosa famiglia della Benemerita.
Per Adelio è cominciato un nuovo, rilevante, percorso lavorativo e di vita, che lo porterà a essere costantemente accanto ai cittadini, per garantire la loro sicurezza e incolumità. Un ruolo importante quello che il giovane Carabiniere Sergio ricopre, in un momento particolarmente delicato della nostra società, in cui il bisogno di sicurezza è aumentato in maniera proporzionale alla paura, un compito quotidiano importantissimo: la sicurezza dei cittadini.
Un augurio sincero di una carriera brillante e ricca di soddisfazioni al servizio della patria ad Adelio da parte della famiglia, la mamma Rosalia Pannullo, il papà Generoso e la sorella Rita, nonchè della fidanzata Assunta, che non gli hanno mai fatto mancare il loro fondamentale supporto nel suo percorso di vita.