scritto da Luca Bisogno - 06 Marzo 2019 10:37

San Mango Piemonte, ieri la prima edizione del “Carnevale Rossonero”

Nella giornata di ieri, martedì di Carnevale c’è stata la prima edizione del “Carnevale Rossonero” organizzato dal CT Milan Assocalcio Terzo Tempo presso la struttura di San Mango Piemonte.

Nella categoria Under 9 vince il torneo la Dinamo Keller superando 1-0 in finale con la Spes Battipaglia. Nella categoria Under 11 si aggiudica la vittoria il Napoli trionfando con un 5-1 sulla Reggina che in precedenza aveva vinto per 4-1 in semifinale con la Cavese che ha affrontato un bellissimo torneo vincendo ai quarti di finale per 3-2 con la Casertana mentre il Napoli ha vinto 4-2 sull’ottima Milenium con la maglia più bella al mondo, quella della Sampdoria e poi 3-0 sulla Spes.

Hanno partecipato a questo torneo anche Nikè, DLF Paola, Cilento Academy, Phoenix Benincasa, Virtus Vesuvio, Atripalda, Battipagliese, Fevian Soccer Academy e con due squadre Assocalcio Terzo Tempo, Asso Potenza e Dinamo Keller.

Luca Bisogno, nato il 26 maggio 2003, risiede nella frazione Passiano di Cava de' Tirreni. Mamma laureata in informatica e papà titolare di un bar, frequenta il Liceo Scientifico "F. Severi" di Salerno, nella sezione scienze-applicate. Allenatore in una delle scuole calcio più accreditate sul territorio Salernitano: la scuola calcio "Millenium". Partecipa e segue con attenzione la vita della sua parrocchia, il SS. Salvatore di Passiano, così come della sua comunità frazionale, ed è un appassionato del folclore e delle tradizioni cittadine, tanto da essere molto attivo in uno dei più importanti gruppi di trombonieri cavesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.