scritto da Redazione Ulisseonline - 31 Marzo 2020 11:41

Salerno, emergenza covid-19: al via la raccolta fondi del Movimento Cristiano Lavoratori per l’acquisto di attrezzature sanitarie per il Da Procida

Il Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, ha intrapreso una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un ventilatore polmonare, elettrocardiografo o defibrillatore.

Le attrezzature sanitarie saranno donate all’ospedale “Da Procida” di Salerno, in fase di trasformazione in Covid Hospital.

“Tutti dobbiamo fare la nostra parte – afferma Maria Rosaria Pilla, presidente del Movimento Cristiano Lavoratori di Salerno – e ringrazio già da questo momento chi potrà fornire il suo piccolo ma importante contributo. Credo sia fondamentale, nel nostro territorio e nella nostra città, attrezzare un ospedale per fare in modo di poter curare le persone affette da Covid-19. Lo stato di avanzamento delle donazioni sarà pubblicato sul sito www.mcl.it e sulla pagina facebook del Movimento Cristiano Lavoratori di Salerno”.

Attraverso l’operato dell’associazione di promozione sociale di lavoratori cristiani, di solidarietà e volontariato senza alcuna finalità di lucro, la donazione può essere effettuata tramite bonifico bancario intestato a Movimento Cristiano Lavoratori Salerno; Causale: ​Sosteniamo il Da Procida contro il COVID 19; ​Iban: ​IT 42E0103015200 000006387161 Banca Mps-Filiale ​di Salerno – Agenzia Sede Corso Vittorio Emanuele, 112.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.