Salerno, domani il primo dei due incontri formativi all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
Proseguono le iniziative dedicate alla formazione continua e all’aggiornamento professionale obbligatorio promosse dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno presieduto da Salvatore Giordano: un notevole programma di eventi realizzato non solo per garantire ai propri iscritti un perfezionamento di alto contenuto qualitativo, ma anche per assicurare a quanti si affidano ai commercialisti ed esperti contabili iscritti all’Ente un’assistenza competente e una consulenza di primissimo livello.
Tra i prossimi eventi, spiccano due appuntamenti dedicati alla Revisione Legale, ovvero a quella serie di controlli effettuati sul bilancio delle Società di capitali volti all’emersione di errori nella redazione del bilancio di esercizio, nel rispetto dei principi contabili nazionali e dei principi IAS, introdotta dalla direttiva 2006/43/CE recepita con decreto legislativo 39/2010 che ha anche introdotto la formazione professionale obbligatoria continua a carico dei revisori legali dei conti.
“Revisione Legale, novità e prospettive” è il titolo del primo appuntamento in programma domani, martedì 27 novembre, dalle ore 9 presso il Saint Joseph Resort in Via S. Allende 66 a Salerno.
“La Revisione Legale nelle operazioni straordinarie” sarà il tema centrale del convegno in programma lunedì 3 dicembre sempre al Saint Joseph Resort ma dalle 14 alle 19.