scritto da Francesca D'Arienzo - 02 Giugno 2022 08:25

Salerno, domani al Comune incontro sul tema “Dalla frattura coniugale alla continuità genitoriale: affido e tutela dei minori”

Salerno, domani al Comune incontro sul tema “Dalla frattura coniugale alla continuità genitoriale: affido e tutela dei minori”

L’importante tema dell’affido dei minori è al centro del seminario che si terrà domani 3 giugno nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno dal titolo “Dalla frattura coniugale alla continuità genitoriale: affido e tutela dei minori”.

L’incontro, introdotto e  moderato dalla dott.ssa Barbara Cangiano, prevede i saluti dell’arch. Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, e della dott.ssa Paola De Roberto, Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili-

A seguire gli interventi della dott.ssa Giovanna Genovese, Assistente sociale – Responsabile area famiglia e minori, della dott.ssa Maria Mansi, Assistente sociale – Mediatrice familiare, del dott. Paolo Landi, Psicologo – Psicoterapeuta – Supervisore servizi Socio-Sanitari, della dott.ssa Valentina Chiosi, Magistrato del Tribunale di Salerno, prima sezione civile.

Le conclusioni sono affidate alla dott.ssa Fausta Palazzo, Presidente sezione civile Tribunale di Brindisi

Al termine dell’incontro seguirà dibattito.

L’appuntamento è per tutti venerdì 3 giugno, alle ore 16, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città.

 

 

 

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.