scritto da Carolina Milite - 03 Settembre 2021 16:22

Pagani, auguri ai neo sposi Antonietta e Carlo

La città di Sant’Alfonso in festa per il matrimonio che si è celebrato ieri di una sua illustre figlia, Antonietta Serino, docente e vicaria all’Istituto “Giustino Fortunato” di Angri, con Carlo Faraco, noto avvocato del Foro di Nocera Inferiore.

Ad officiare la cerimonia, nella chiesa del Corpo di Cristo, don Andrea Annunziata con la concelebrazione del parroco don Flaviano Calenda. A fare gli auguri agli sposi, oltre a famigliari, parenti e amici anche l’Amministrazione comunale di Pagani, nella figura del sindaco Lello De Prisco che non ha voluto mancare all’evento. Tra gli ospiti anche l’onorevole Gigi Casciello, il presidente dell’Assostampa Valle del Sarno e già consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Salvatore Campitiello, Lucia Mancusi, presidente del distretto Lions Nocera Agro.

Testimoni degli sposi il dirigente scolastico dell’Isis Giustino Fortunato di Angri, Giuseppe Santangelo, e la consorte.

Subito dopo i neo sposi hanno festeggiato con parenti e amici nella location di Villa Tedesco Sant’Egidio del Monte Albino, dove gli ospiti hanno potuto degustare il ricco banchetto nuziale preparato dagli chef, prima del taglio della torta a bordo piscina.

Il Direttore e la redazione di Ulisse online porgono agli sposi i più affettuosigli auguri di buona vita insieme!

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.