scritto da Salvatore Salvato - 13 Dicembre 2020 07:33

Nocera Superiore piange la scomparsa della professoressa Paola Panebianco

Il virus a cui tanti non credono, stavolta ci ha colpiti da vicini.

E’ venuta a mancare dopo essere stata contagiata da covid-19, una cittadina di Nocera Superiore: la professoressa Paola Panebianco.

Viene ricordata da tutti e soprattutto sui social non solo come un’insegnante umile e  pronta ad aiutare i propri alunni ma come un’amica sincera e leale, come un angelo che vivrà per sempre nei cuori di quanti l’hanno conosciuta.

“Era l’esempio di semplicità e umiltà che non ha mai smesso di sorridere nonostante tutti i dispiaceri, dalla perdita del caro marito a quella della figlia Rita”.

Ha annunciato questa grave perdita il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, che in un post facebook ha voluto invitare ancora una volta a non abbassare la guardia e ad osservare un comportamento responsabile per noi e per i nostri cari; ancor di più con l’avvicinarsi delle festività Natalizie.

 

Ha frequentato la scuola secondaria di I grado "Fresa Pascoli" di Nocera Superiore, ora è iscritto all'IIS DELLA CORTE VANVITELLI a Cava de' Tirreni e ha collaborato, precedentemente, con il giornale Nuovo Nocera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.