Nocera Superiore, è festa per le nozze d’oro di Silvano Battipaglia e Rosa Lamagna
La loro storia è stata esempio concreto che l’amore vero è destinato a durare nel tempo e, se coltivato con cura, dà vita a una grande famiglia fondata su valori autentici, oltre ogni materialità

Ieri, presso la Basilica di Materdomini, due concittadini di Nocera Superiore, Silvano Battipaglia e Rosa Lamagna, accompagnati dai figli, dai nipoti e da numerosi parenti, hanno rinnovato il loro grande amore celebrando le nozze d’oro.
La loro storia è stata esempio concreto che l’amore vero è destinato a durare nel tempo e, se coltivato con cura, dà vita a una grande famiglia fondata su valori autentici, oltre ogni materialità.
Dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato insieme ai loro cari presso l’Hotel La Sonrisa, in un clima di gioia e commozione.