scritto da Carolina Milite - 11 Dicembre 2018 09:08

Cava, venerdì prossimo seminario di MCA- Movimento Cava Attiva

L’Associazione socio-culturale Movimento Cava Attiva – MCA, con il patrocinio dell’Ordine degli avvocati di Nocera Inferiore e dell’Ordine dei dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Nocera Inferiore, ha organizzato il seminario “Piano Economico Gestionale”- spunti e riflessioni per una corretta Amministrazione.
Il convegno si svolgerà venerdì 14 dicembre alle ore 17 presso il Social Club Tennis.
L’apertura lavori e saluti introduttivi saranno del dott. Giovanni D’Antonio presidente dell’ODCEC di Nocera inferiore. Si discuterà degli strumenti di programmazione e razionalizzazione della spesa locale la disciplina di cui all’art. 196 TUEL ( ex art.11 D.L. 77/95)
Relatori saranno: il dott. Angelo Borrelli – Funzionario Corte dei conti, la dott.ssa Assunta Medolla – già dirigente del Comune di Cava De’ Tirreni, il dott. Nobile Montefusco – già dirigente Comune Cava De’ Tirreni.
Introduce e modera i lavori l’avv. Riccardo Senatore – Presidente MCA
Per la partecipazione all’ evento saranno riconosciuti crediti formativi

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.