scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Aprile 2021 07:14

Cava, lutto Caputano – Senatore

Dopo una vita dedicata alla famiglia si è spenta, all’età di anni 87, Maria Teresa Caputano, Vedova Senatore.

Ne danno il triste annuncio i figli Pasquale, Maurizio ed Elisabetta, le nuore, i nipoti Mariateresa, Ilenia, Deborah, Marcella, Fabio, Irene, Antonio ed Arianna, il fratello Pietro, la sorella Raffaela, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

La salma proveniente dall’Ospedale di Scafati giungerà stamani, venerdì 16 aprile, alle ore 12,15, presso la Chiesa di San Lorenzo Martire in Cava de’ Tirreni per la Solenne Benedizione.

Onoranze a cura dei Servizi Funebri Cavesi .

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.