Cava de’ Tirreni, si è spenta all’età di 99 anni la signora Felicia Romano
Le esequie muoveranno dalla casa dell'estinta in via Ernesto Di Marino, 36, oggi 21 ottobre, alle ore 16:00, e proseguiranno per la parrocchia di Sant'Alfonso de' Liguori dove sarà celebrato il rito funebre. Seguirà il trasporto al cimitero di Cava de' Tirreni

E’ mancata all’affetto dei suoi cari all’età di 99 anni la signora Felicia Romano, vedova Baldi. Addolorati ne danno il triste annuncio il figlio Antonio e la nuora Regina, il genero Francesco, i nipoti Enrico, Annabella, Rosanna, Monica e i parenti tutti.
Le esequie muoveranno dalla casa dell’estinta in via Ernesto Di Marino, 36, oggi 21 ottobre, alle ore 16:00, e proseguiranno per la parrocchia di Sant’Alfonso de’ Liguori dove sarà celebrato il rito funebre. Seguirà il trasporto al cimitero di Cava de’ Tirreni.
Dolce e gentile, ma anche forte e determinata, Felicia ha vissuto la sua vita quasi un secolo, senza poterlo varcare. Un esempio di vitalità e naturalezza. Tante le soddisfazioni ottenute grazie alla sua attività di commerciante sotto il borgo porticato metelliano dove tutti la conoscevano, soprattutto, per la sua attività ultradecennale presso la “Boutique Felicia”, ma anche tanti i dolori che hanno attraversato la sua esistenza come la prematura scomparsa dell’amata e indimenticata figlia Rosanna.
Unanime il parere di chi l’ha conosciuta: “Era una grande donna, una grande mamma e una grande nonna. Fino alla fine e si è sempre preoccupata per i nipoti.”.
Ai familiari e parenti tutti giungano le sentite condoglianze del Direttore responsabile e della redazione di Ulisse online.