Cava de’ Tirreni, sabato prossimo a S. Lucia la manifestazione “Corriamo sulle vie della speranza”
L'incontro permetterà di ritrovarsi tutti insieme per vivere una riflessione e partecipare alle attività per liberare le energie fisiche che aiutano a ritrovare se stessi e a mettersi al servizio del prossimo

Con l’approssimarsi della Pasqua l’Ufficio Pastorale dello Sport della nostra Arcidiocesi organizza una mattinata di attività sportive e di riflessioni dal titolo Corriamo sulle vie della speranza, sabato 5 aprile dalle ore 9,30 alle 12,30 presso il Centro Pastorale della Parrocchia di S. Lucia.
L’incontro permetterà di ritrovarsi tutti insieme per vivere una riflessione e partecipare alle attività per liberare le energie fisiche che aiutano a ritrovare se stessi e a mettersi al servizio del prossimo.
In questa cornice si colloca l’iniziativa che l’ufficio Pastorale dello Sport intende rivolgere ai giovani della nostra arcidiocesi.
Si tratta di un’occasione per aiutare i nostri giovani a riconoscere la bellezza di cimentarsi in attività sportive senza alcun agonismo, con il puro desiderio di mettersi in gioco con coetanei e per condividere i propri talenti.