Cava de’ Tirreni, nozze Di Martino – Canora
Cava de' Tirreni, nozze Di Martino - Canora
Stamani, lunedì 28 febbraio, con rito civile celebrato presso il Palazzo di Città, si sono uniti in matrimonio Annamaria Canora e Fabio di Martino.
Su delega del Sindaco il rito è stato celebrato dall’avv. Giovanni Carleo.
La cerimonia, pure se sobria, è stata molto toccante.
Tutto il contesto faceva ricordare il nonno della sposa, il compianto Gerardo Canora, scomparso da qualche anno, uno dei personaggi che ha dato lustro alla nostra città, sia con attività collegate al suo ruolo presso il Comune di Cava, ma anche per essere stato promotore di tantissime attività socio-assistenziali e culturali, l’ultima delle quali è l’ “Associazione Amici della Terza Età – Antico Borgo”, della quale è stato Presidente fino al decesso, e che ora prosegue le sue numerose attività con la guida del figlio Angelo, attuale Presidente, commosso papà della sposa.
Intorno agli sposi ed ai loro parenti si sono riuniti non solo tanti amici, ma anche numerosi Soci della Associazione, i quali hanno festeggiato la splendida coppia.
A tutti i partecipanti, alla fine della cerimonia, nel rigoroso rospetto delle norme anti Covid-19, è stato offerto un rinfresco davanti ai portici del Palazzo comunale.
Anche noi di Ulisse ci uniamo ai festeggiamenti, augurando ai giovani e ai loro familiari uno splendido futuro.