Cava de’ Tirreni, l’associazione Cavalieri Bolla Pontificia A.D. 1394 plaude ai successi del proprio socio Luca Avagliano
Selezionato tra i primi 10 migliori manager under 44 del Nord-Est ed entra di diritto tra i primi 40 giovani talenti manageriali a livello nazionale, secondo la prestigiosa classifica di Federmanager
Il sodalizio Cavalieri Bolla Pontificia AD 1394 con grande orgoglio saluta il riconoscimento che il proprio socio Luca Avagliano ha ottenuto, ovvero essere selezionato tra i primi 10 migliori manager under 44 del Nord-Est ed entra di diritto tra i primi 40 giovani talenti manageriali a livello nazionale, secondo la prestigiosa classifica di Federmanager.
“Luca, amministratore di Margotta MedicalSrl -si legge nel comunicato- ha dimostrato un talento innato e una dedizione senza pari. La sua passione per l’innovazione e la sua capacità di guidare team ad alto rendimento, lo hanno portato a questo nuovo riconoscimento”.
“Luca Avagliano -continua il comunicato- è socio dell’associazione Cavalieri Bolla Pontificia A.D. 1394 di Cava de’ Tirreni e, sebbene la vita lo abbia portato lontano fisicamente dal territorio d’origine, il suo legame con esso è più forte che mai. Grazie alle sue conoscenze e amicizie, Luca contribuisce a rafforzare ulteriormente la presenza dell’associazione, già ben conosciuta a livello nazionale, attirando l’interesse di chi condivide gli stessi valori di crescita e innovazione grazie al rispetto delle proprie radici. Il sodalizio Cavalieri Bolla Pontificia AD1394 con grande orgoglio propone questo suo socio a tutti i giovani nella consapevolezza di avere le carte in regola per dare onore e dignità a se stessi e alla propria terra d’origine”.