Cava de’ Tirreni, il prossimo 21 maggio la presentazione del libro di Massimo Siano su “La città della Cava in età angioino – aragonese”
Interverranno il prof. Claudio Azzara – Professore ordinario di Storia Medievale presso l’ Università degli Studi di Salerno, e il prof. Stefano d’Atri – Professore di Storia Moderna presso l’ Università degli Studi di Salerno
Il Centro Studi per la Storia di Cava de’ Tirreni organizza la presentazione del libro “ Centro e periferia nel Regno di Napoli: la città della Cava in età angioino – aragonese” del Prof. Massimo Siani.
L’evento si terrà il giorno 21 maggio 2024, alle ore 18.00, presso l’ Aula consiliare del Comune di Cava de’Tirreni.
Interverranno il prof. Claudio Azzara – Professore ordinario di Storia Medievale presso l’ Università degli Studi di Salerno, e il prof. Stefano d’Atri – Professore di Storia Moderna presso l’ Università degli Studi di Salerno.
Le conclusioni saranno a cura del prof. Giuseppe Foscari – Professore associato di Storia moderna e Storia contemporanea presso l’ Università degli Studi di Salerno nonché Direttore del Centro Studi per la Storia di Cava de’ Tirreni.