scritto da Carolina Milite - 02 Febbraio 2022 19:14

Cava de’ Tirreni, il giovane Nico Senatore alla trasmissione di Bonolis su Canale 5

Cava de' Tirreni, il giovane Nico Senatore alla trasmissione di Bonolis su Canale 5

La scorsa domenica un giovane cavese, Nicola Senatore, è stato concorrente alla trasmissione “Avanti un altro” condotta da Paolo Bonolis su Canale 5.

Il giovane, 26 anni, abita nella località di Li Curti. Lavora in una radio come operatore video ed è un cantante promettente. Ha raccontato di essere stato contattato dalla redazione del programma che ha notato il suo profilo Instagram e lo ha invitato a tenere un provino.

Dopo qualche tempo, Nicola, detto Nico, è stato richiamato per partecipare al quiz televisivo condotto dall’eclettico Bonolis in compagnia di Luca Laurenti.

“Un’esperienza molto positiva- ha raccontato Nico – mi sono divertito, ho riso, scherzato ed ho fatto nuove conoscenze. Purtroppo, anche se ho risposto bene alle domande, dato che la trasmissione era in dirittura di arrivo, non ho potuto continuare questa simpatica avventura oltre una giornata. Mi auguro di essere richiamato in futuro”.

Abbiamo chiesto a Nico qualche curiosità sul conduttore e ci ha confermato che Bonolis è una persona squisita, molto gentile e umano.

“Ho riso tanto. Sono stato bene. Ho potuto, inoltre, constatare la professionalità di tutto lo staff”, ha concluso Nico”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.