scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Luglio 2024 09:52

Cava de’ Tirreni, i Testimoni di Geova in congresso di tre giorni a Forchia per parlare solo di buone notizie

I Testimoni di Geova terranno la loro serie di congressi del 2024 intitolati “Annunciamo la buona notizia!” il fine settimana del 12-14 luglio

I Testimoni di Geova tornano a Forchia, comune in provincia di Benevento,  presso la Sala delle Assemblee, con un programma molto atteso e pensato per condividere coni presenti consigli utili tratti dalla Bibbia e incoraggiamento.

I Testimoni di Geova terranno la loro serie di congressi del 2024 intitolati “Annunciamo la buona notizia!” il fine settimana del 12-14 luglio.

L’evento clou del sabato sarà il battesimo di persone provenienti dalle comunità circostanti, mentre un videoracconto in due parti catturerà l’attenzione del pubblico il venerdì e il sabato. Nelle settimane prima di ogni congresso, i Testimoni di Geova locali si impegneranno in una campagna per invitare le persone a questo evento gratuito.

L’anno scorso quasi 13 milioni di persone hanno assistito a più di 6.000 congressidi tre giorni in tutto il mondo.

Per saperne di più su questo congresso gratuito e per trovare la sede più vicina visita il sito jw.org > Chi siamo > Congressi.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.