Cava de’ Tirreni, auguri a Giuseppe e Assunta che festeggiano 50 anni di matrimonio
Il rito di benedizione è stato officiato da don Vincenzo Di Lieto, parroco della Chiesa di San Pietro a Siepi, che ha voluto rendere omaggio alla duratura unione di Giuseppe e Assunta con una Messa celebrativa

Mezzo secolo di vita insieme celebrato con rinnovato amore. Giuseppe Ronca e Assunta Di Domenico residenti della ridente frazione di San Pietro, hanno festeggiato ieri le loro nozze d’oro, un traguardo che testimonia cinquanta anni di complicità e dedizione reciproca.
Il rito di benedizione è stato officiato da don Vincenzo Di Lieto, parroco della Chiesa di San Pietro a Siepi, che ha voluto rendere omaggio alla duratura unione di Giuseppe e Assunta con una Messa celebrativa a cui erano presenti parenti e amici della coppia che non hanno fatto mancare il loro affetto.
È stata una giornata di grande festa e celebrazione. In una società che spesso vede l’amore fugace, le nozze d’oro sono un traguardo importante nella vita di una coppia. Il direttore responsabile e la redazione di Ulisse online si uniscono al brindisi e augurano a Giuseppe e Assunta ancora tanti anni di amore e felicità.