scritto da Carolina Milite - 27 Aprile 2025 08:00

Cava de’ Tirreni, auguri a Giuseppe e Assunta che festeggiano 50 anni di matrimonio

Il rito di benedizione è stato officiato da don Vincenzo Di Lieto, parroco della Chiesa di San Pietro a Siepi, che ha voluto rendere omaggio alla duratura unione di Giuseppe e Assunta con una Messa celebrativa

Mezzo secolo di vita insieme celebrato con rinnovato amore. Giuseppe Ronca Assunta Di Domenico residenti della ridente frazione di San Pietro, hanno festeggiato ieri le loro nozze d’oro, un traguardo che testimonia cinquanta anni di complicità e dedizione reciproca.

Il rito di benedizione è stato officiato da don Vincenzo Di Lieto, parroco della Chiesa di San Pietro a Siepi, che ha voluto rendere omaggio alla duratura unione di Giuseppe e Assunta con una Messa celebrativa a cui erano presenti parenti e amici della coppia che non hanno fatto mancare il loro affetto.

È stata una giornata di grande festa e celebrazione. In una società che spesso vede l’amore fugace, le nozze d’oro sono un traguardo importante nella vita di una coppia. Il direttore responsabile e la redazione di Ulisse online si uniscono al brindisi e augurano a Giuseppe e Assunta ancora tanti anni di amore e felicità. 

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.