Cava de’ Tirreni, all’Orientale di Napoli laurea in Mediazione linguistica e culturale per Marialuisa Lamberti
Una performance quella della nostra giovane concittadina Marialuisa Lamberti molto apprezzata tanto da ricevere il plauso della commissione
Si è laureata stamani, 6 ottobre 2023, in Mediazione linguistica e culturale, presso l’Università Orientale di Napoli, la nostra giovane concittadina Marialuisa Lamberti.
“Anna Karenina: la condizione della donna nella società russa del XIX secolo“ è l’interessante tesi di laurea discussa da Marialuisa non solo con padronanza di linguaggio ma ancor più con particolare conoscenza del tema, che a distanza di secoli resta attuale così come non ha perso il suo fascino il personaggio femminile nato dalla penna di uno dei più grandi scrittori russi qual è Lev Tolstoj.
Una performance quella della nostra giovane concittadina Marialuisa Lamberti molto apprezzata, tanto da ricevere il plauso della commissione accademica.
Alla neo laureata, ai genitori genitori Annalisa Scapolatiello e Tommaso Lamberti, nonché ai nonni e agli zii, in particolare all’avv. Antonello Lamberti, vanno le più vive congratulazioni e gli auguri di futuri successi lavorativi e di studio da parte del Direttore responsabile e della redazione di Ulisse on line.