scritto da Carolina Milite - 06 Ottobre 2021 09:47

Cava de’ Tirreni, a Passiano domani sera la S. Messa per accogliere il nuovo parroco don Ciro Giordano

La parrocchia del SS. Salvatore di Passiano a Cava de’ Tirreni è in festa per dare il benvenuto a don Ciro Giordano, il nuovo parroco che si prenderà cura della comunità e annuncerà la parola di Cristo negli anni a venire.

Don Ciro sarà accolto giovedì 7 ottobre, dopodomani – nel corso della Santa Messa alle ore 19,00 durante la quale Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Orazio Soricelli presiederà la Celebrazione Eucaristica.

Contemporaneamente la comunità di Passiano saluterà don Enzo Di Marino, parroco uscente, per augurargli un sereno prosieguo per il suo avvenire e ringraziarlo per quanto fatto in ventitrè anni di cammino insieme.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.