scritto da Carolina Milite - 24 Maggio 2018 09:01

Cava, al via le “Giornate Mediche – Città di Cava de’ Tirreni”

Tornano il 24 maggio, 8 – 9 giugno le “Giornate Mediche – Città di Cava de’ Tirreni”

L’ appuntamento è organizzato dall’Associazione Operatori Sanitari Cava dei Tirreni Vietri sul Mare, presieduta dal dottor Pasquale Lamberti. Quest’anno è giunto alla X edizione e si terrà all’Hotel Holiday Inn. Come sempre, si svolge nel corso di tre giornate. La prima si terrà oggi, giovedì 24 maggio; seguiranno poi altri due incontri l’8 e il 9 giugno.

Il programma prevede sette sessioni scientifiche altamente qualificate i cui relatori saranno noti professionisti dei vari settori medici.

Si stratta di un aggiornamento destinato agli specialisti di Medicina Generale, ma anche di tutte le altre branche mediche, nonché ai biologi, agli infermieri e ai farmacisti.

Il convegno è accreditato regolarmente secondo le normative vigenti e prevede 6 crediti formativi per la giornata del 24 maggio e 10 crediti formativi per le giornate dell’8 e 9 giugno.

“come Responsabile scientifico, insieme al dottor Vittorio Salvatore – ha affermato la dottoressa Rossella Lamberti  credo fortemente nell’importanza di questo evento per la formazione e l’aggiornamento continuo in campo medico”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.