scritto da Gaetano Guida - 04 Dicembre 2017 08:03

Cavese, nona vittoria consecutiva e vetta della classifica

foto Gaetano Guida

La Cavese supera la “prova del nove”, nove vittorie di fila, e passa in testa al campionato di serie D, approfittando del pareggio casalingo dell’ex-capolista Potenza. Dopo un primo tempo nel quale il Gragnano sembrava, ancora una volta, rappresentare un tabù, gli uomini di Bitetto nella ripresa affondano i colpi, mettendo a segno tre reti e sfiorandone anche altre.

Sugli scudi ancora una volta Martiniello, al rientro dopo la squalifica, che ha il merito di sbloccare il risultato ad inizio ripresa ed un pò tutta la squadra che offre l’ennesima prova di gruppo.
Da segnalare la doppietta di De Angelis, subentrato ad un ottimo Girardi, che lascia di sasso il portiere del Gargano direttamente su calcio piazzato e poi ribadisce in rete anche il terzo gol dei biancoblù dopo un primo tentativo. 
Le formazioni

CaveseBisogno; Lamé, D’Alterio, Fabbro; Carotenuto (80’ Mincione), Manzo, Logoluso (67’ Turmalaj), Gorzegno; Fella; Martiniello (87’ Somma), Girardi (75’ De Angelis).

Gragnano: Giordano; La Monica, Chiariello, Liccardi (69’ Mansour), Baratto; Gatto (61’ Carfora), Franco, Formisano; Cioffi (75’ Guidone), Gassama (87’ Greco), Napolitano (69’ Vincenzi).(foto Gaetano Guida)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.