scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Marzo 2015 14:21

Cava, sul presunto rinnovo del CdA di Metellia il sindaco Galdi attacca Città Democratica: “Falsità diffamatoria”

“Continua l’azione diffamatoria di Città democratica nei miei confronti in una sua nota diffusa in queste ore si denuncia il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Metellia servizi  fino al 2018, il che non corrisponde, di fatto, al vero in quanto sono stati rinnovati soltanto due componenti del Consiglio di Amministrazione, che però continuerà la sua durata fino alla sua scadenza naturale collegata all’approvazione del bilancio 2016″.

Così  afferma il sindaco di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, in una nota diffusa poco fa in merito al rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Metellia diffusa da Città Democratica.

“Il sindaco -prosegue la nota dell’Ufficio stampa del Comune metelliano- avrebbe potuto ottenere le dimissioni di tutto il CdA e, dunque, un rinnovo per un ulteriore triennio ma proprio per rispetto nei confronti di chi dovesse eventualmente subentrarmi nella carica ho ritenuto di sostituire soltanto due dei tre componenti, dando al mandato la durata originaria fino all’approvazione del bilancio 2016”.

“Ma ancor più gravi -conclude la nota- le dichiarazioni secondo cui ci sarebbe una compravendita di candidature nelle liste. Su questa accusa assolutamente infondata si procederà in via giudiziaria, trattandosi di chiara diffamazione”. 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.