Cava, per domani pomeriggio convocato il primo Consiglio comunale del 2016
Dopo la scorpacciata di festeggiamenti ed eventi del ricco calendario di iniziative natalizie conclusosi la notte appena trascorsa con l’undicesima edizione della Notte Bianca, il Presidente del Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni, l’avvocato Lorena Iuliano, ha convocato l’assise cittadina per domani giovedì 7 gennaio alle ore 15,30.
La seduta tratterà l’unico argomento all’ordine del giorno, ovvero le interrogazioni e raccomandazioni. E’ più che prevedibile che l’argomento maggiormente all’attenzione del Consiglio comunale sarà di sicuro quello relativo alla situazione dell’Ospedale Civico, la cui vicenda ormai da oltre un mese occupa la scena politica ma anche e soprattutto l’attenzione della cittadinanza metelliana.
Con il Consiglio di domani inizia ufficialmente l’anno nuovo per la politica cittadina, ma anche la seconda fase della nuova Amministrazione comunale che, dopo i primi sei mesi di rodaggio superati in modo più che brillante, sarà chiamata ad affrontare nodi assai più spinosi e a dare adeguate risposte alle aspettative dei cavesi.
Auguri, allora, ai nostri amministratori comunali, di maggioranza e di opposizione, di un proficuo lavoro per il 20016 nella cura degli interessi della città.