Cava, lunedì prossimo Cava5Stelle presenta il progetto interassociativo “Cavasanità 2.0”
L’Associazione Cava5Stelle Libro Bianco informa che per lunedì prossimo 21 marzo, alle ore 18, presso Marte Mediateca, è convocata una conferenza stampa per la presentazione del Progetto interassociativo “Cavasanità 2.0” e la presentazione dell’ Incontro Pubblico sull’ “Ospedale di Cava de’ Tirreni ovvero la Sanità é (ancora) un Diritto?”.
“Il Progetto “Cavasanità 2.0” -spiegano in una nota stampa i pentastellati metelliani- vuole essere l’esempio di come, associazioni e comitati diversi e, a volte, distanti tra loro, possano incontrarsi e condividere una idea utile al bene della città e del territorio, a prescindere dai diversi percorsi culturali o politici di ognuno”.
“Il Progetto interassociativo “Cavasanità 2.0” -proseguono i pentastellati-vuole proporre una soluzione definitiva alla vicenda dell’Ospedale di Cava de’ Tirreni e, inoltre, offrire una visione nuova della gestione della sanità nel Distretto 63, A.S.L. SA, “Cava de’ Tirreni – Costa d’Amalfi”, tale da portare ad una interazione vera della medicina del territorio e della medicina ospedaliera”.