Cava, il Pd metelliano gioisce per l’elezione del sindaco Servalli in Consiglio provinciale
“Il Partito Democratico di Cava de’ Tirreni esprime soddisfazione per il brillante risultato raggiunto con l’elezione del Sindaco Vincenzo Servalli nel Consiglio Provinciale”.
Principia così il comunicato del Pd metelliano a commento delle elezioni provinciali di ieri.
“La Città di Cava de’ Tirreni, dopo anni di assenza -continua la nota del Pd cavese- ritorna ad avere una rappresentanza in seno al Consiglio Provinciale con la massima espressione istituzionale nella persona del Sindaco Servalli. Un risultato importante per la Città e per il Partito Democratico di Cava de’ Tirreni che ha fortemente sostenuto la candidatura del Primo Cittadino. Un ringraziamento ai Consiglieri comunali cavesi e di altre Città che con il proprio voto hanno permesso l’elezione del Sindaco Vincenzo Servalli nel Consiglio provinciale”.
“Iniziamo questo nuovo anno – dichiara poi con toni trionfalistici il Segretario cittadino, Massimiliano De Rosa (nella foto)– sotto i migliori auspici, riportando Cava de’ Tirreni al centro della vita politica e amministrativa provinciale. L’autorevolezza del nostro Sindaco Vincenzo Servalli, la compattezza della Compagine consiliare e del Partito tutto, ha reso possibile il raggiungimento di questo traguardo. Da qui si riparte con nuovo slancio e con l’unico obbiettivo di perseguire l’interesse della nostra Città”.