scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Settembre 2015 20:12

Cava, è rientrato l’allarme per l’interruzione del servizio CSTP per le frazioni

Rientrato l’allarme per l’annullamento di numerose corse pomeridiane nei giorni feriali per le popolose frazioni e località metelliane come Passiano, S. Martino, Contrapone, S. Anna, Petrellosa, S. Lucia e Pregiato, e addirittura l’interruzione del servizio nei giorni festivi, annunciata dal CSTP a partire dal prossimo lunedì 14 settembre.

Tutta colpa, a quanto pare, di un disguido contabile, che aveva determinato per il CSTP il mancato introito di un pagamento effettuato dal Comune di Cava de’Tirreni. Da qui la decisione che ha avuto tutta l’aria di una ritorsione, dove, al solito, a farne le spese dovevano essere i cittadini, in particolare quelli più deboli.

Immediata, per fortuna, la reazione di vari esponenti politici dell’opposizione e il pronto intervento del sindaco Servalli e dei suoi collaboratori per chiarire la vicenda con il CSTP.

“Siamo prontamente intervenuti e risolta la questione con il CSTP -ci ha dichiarato in serata il vicesindaco Nunzio Senatore- anzi, nei prossimi giorni abbiamo concordato di tenere un incontro con i dirigenti e tecnici dell’azienda di trasporto per confrontarci su alcuni punti, innanzi tutto per avere una fermata in viale Crispi e per situare presso il parcheggio della stazione ferroviaria, quindi, in una zona centrale e di interscambio, lo stazionamento degli autobus del servizio di trasporto urbano”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.