scritto da Redazione Ulisseonline - 28 Luglio 2016 12:36

Cava, domani mattina seduta del Consiglio comunale con le variazioni di bilancio

Si svolgerà domani mattina alle 10,30 presso l’Aula consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni l’ultimo Consiglio comunale che precede la pausa estiva.

Tra i punti all’ordine del giorno che verranno trattati predominanti sono le variazioni al bilancio di previsione finanziario 2016/21018 ai sensi dell’art.175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000 e assestamento generale del bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio finanziario 2016 ai sensi degli artt. 175, co. 8 e 193 del D.lgs. n. 267/2000.

Operazioni di normale routine, quanto delicate e vitali per la vita dell’ente comunale, che fanno parte della consuetudine amministrativa, solitamente svolte nel periodo settembrino.

Gli altri argomenti in discussione in assise cittadina riguardano il documento Unico di Programmazione (DUP) per il periodo 2017/2019; le norme di attuazione della disciplina europea e nazionale in materia di rifiuti, approvazione e presa d’atto dello Statuto- tipo dell’Ente d’Ambito (EdA); l’approvazione delle modifiche al Regolamento dell’Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità e infine interrogazioni e raccomandazioni. (C.M.)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.