Cava, Armando Lamberti corre con tre liste, Marco Senatore in gara con altre due
Armando Lamberti, anche grazie all’alleanza stretta con Città Democratica, è forse diventato il candidato sindaco più temibile dopo quelli che appaiano i più accreditati, ovvero Galdi e Servalli.
Tre le liste a sostegno di Lamberti, Cava è Unica, Cava ci appartiene e Città Democratica.
Da segnalare nella lista Cava è Unica la presenza a sorpresa dell’ex assessore Carmine Adinolfi, che si aggiunge a quella dell’ex assessore Enzo Passa e a quella dei consiglieri uscenti Annalisa Della Monica e Massimo Esposito.
Nell’area di centro è presente anche l’ex assessore comunale Marco Senatore, la cui candidatura a sindaco è appoggiata da due liste, Cava Città Unita e Cava Sicura e Libera, entrambe formate soprattutto da giovani molto motivati tra cui si segnala il collega giornalista Vincenzo Lamberti.
Sempre nell’area del centro si colloca la lista Amiamo Cava a sostegno del consigliere comunale uscente del Nuovo Centrodestra Massimiliano Di Matteo.
Tra i candidati la presenza del consigliere uscente Matteo Monetta e dell’ex assessore Mario Pannullo.
La griglia dei candidati a sindaco è completata da Gianluca Santoro con la lista del Movimento Cinque Stelle formata da 22 candidati a consigliere comunale. (foto Angelo Tortorella)
[wpdm_file id=69]
[wpdm_file id=70]
[wpdm_file id=71]
[wpdm_file id=73]