scritto da Redazione Ulisseonline - 06 Ottobre 2015 09:38

Cava, Premio Com&Te: vincono Nicola Lagioia e Francesca Pidone

L’Associazione Comunicazione & Territorio informa che venerdì 9 ottobre, con inizio alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni si svolgerà la cerimonia di premiazione della IX edizione del Premio Com&Te e del Premio speciale Com&Te “Giancarlo Siani”.

Il Premio Com&Te, su indicazione della giuria qualificata, è stato assegnato a Nicola Lagioia (nella foto sopra), autore del romanzo La ferocia (Einaudi); mentre il Premio speciale Com&Te “Giancarlo Siani”, attribuito dalla giuria popolare degli studenti, è andato a Francesca Pidone (sotto nella foto), autore del saggio Amori violenti (Mursia).

FRANCESCA PIDONE

La premiazione, si svolgerà alla presenza del sindaco Vincenzo Servalli, del presidente del Consiglio comunale Lorena Iuliano, dei dirigenti scolastici, dei docenti e degli studenti delle scuole superiori cittadine.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.