Cava de’ Tirreni, la compagnia Arcoscenico presenta “Agenzia Speranza” di Luigi Sinacori
Agenzia Speranza è un testo brillante e pieno di colpi di scena, cin al centro del racconto un'improbabile agenzia truffaldina
Domenica 15 dicembre dalle ore 19 il secondo appuntamento della Stagione Teatrale 2024/2025 a Cava de’ Tirreni, presso il Teatro “Il Piccolo di Cava” in Piazza V. Emanuele III. La Stagione è organizzata dall’ Associazione Arcoscenico con la direzione artistica di Luigi Sinacori, che firma anche la commedia Agenzia Speranza, protagonista di questa seconda serata: un testo brillante e pieno di colpi di scena, con al centro del racconto un’improbabile agenzia truffaldina, specializzata in travestimenti e raggiri al limite dell’incredibile. Il testo è un inedito dell’autore, un omaggio ad Antonio “Totò” de Curtis, e ad alcuni dei suoi più celebri personaggi.
La Stagione continuerà poi domenica 22 dicembre con uno spettacolo musicale di Natale, Nativity – Una favola di Natale ad opera della compagnia Saranno Vietresi con la collaborazione dell’Asd Balance. Dopo una pausa festiva, poi, sarà la volta dell’Associazione Fuori Tempo – Teatro Luca Barba con “Ferdinando” di Annibale Ruccello, in scena il 12 gennaio 2024.
Per prenotazioni e abbonamenti si può contattare l’associazione sui suoi canali social e di comunicazione, o recarsi dal martedì al venerdì presso il punto vendita abbonamenti, Centopagine Libreria su c7so Umberto I 293 a Cava de’ Tirreni.