scritto da Pierpaolo Durante - 10 Dicembre 2024 09:58

Cava de’ Tirreni, la compagnia Arcoscenico presenta “Agenzia Speranza” di Luigi Sinacori

Agenzia Speranza è un testo brillante e pieno di colpi di scena, cin al centro del racconto un'improbabile agenzia truffaldina

Domenica 15 dicembre dalle ore 19 il secondo appuntamento della Stagione Teatrale 2024/2025 a Cava de’ Tirreni, presso il Teatro “Il Piccolo di Cava” in Piazza V. Emanuele III. La Stagione è organizzata dall’ Associazione Arcoscenico con la direzione artistica di Luigi Sinacori, che firma anche la commedia Agenzia Speranza, protagonista di questa seconda serata: un testo brillante e pieno di colpi di scena, con al centro del racconto un’improbabile agenzia truffaldina, specializzata in travestimenti e raggiri al limite dell’incredibile. Il testo è un inedito dell’autore, un omaggio ad Antonio “Totò” de Curtis, e ad alcuni dei suoi più celebri personaggi.

La Stagione continuerà poi domenica 22 dicembre con uno spettacolo musicale di Natale, Nativity – Una favola di Natale ad opera della compagnia Saranno Vietresi con la collaborazione dell’Asd Balance. Dopo una pausa festiva, poi, sarà la volta dell’Associazione Fuori Tempo – Teatro Luca Barba con “Ferdinando” di Annibale Ruccello, in scena il 12 gennaio 2024.

Per prenotazioni e abbonamenti si può contattare l’associazione sui suoi canali social e di comunicazione, o recarsi dal martedì al venerdì presso il punto vendita abbonamenti, Centopagine Libreria su c7so Umberto I 293 a Cava de’ Tirreni.

Diplomato al liceo classico, successivamente ha continuato gli studi laureandosi in Scienze Politiche e relazioni internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di recitazione, amante della natura ed interessato ai fenomeni della subcultura del nostro tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.