Cava de’ Tirreni, Arcoscenico presenta “A figliata” della compagnia I Pappici
Ad esibirsi sarà il gruppo teatrale I Pappici di Salerno con la commedia " 'A figliata" scritta nel 1924 da Raffaele Viviani e diretta dalla sapiente regia di Rosita Sabetta
Domenica 18 febbraio dalle ore 19, presso “Il piccolo di Cava”, si riaccende la stagione teatrale 2023/2024 targata Arcoscenico.
Ad esibirsi sarà il gruppo teatrale I Pappici di Salerno con la commedia ” ‘A figliata” scritta nel 1924 da Raffaele Viviani e diretta dalla sapiente regia di Rosita Sabetta.
Lo spettacolo racconta la storia di Don Gennaro che, in tarda età, sposa una donna più giovane di lui e che porta in grembo il figlio di un altro, nella più totale miopia del protagonista. Non vede o non vuol vedere la stranezza di un parto a sette mesi innescando una serie di situazioni comiche contornate da personaggi ironici e grotteschi. La giocosità dell’opera rivelerà un animo profondo incentrato sul sensibile tema della paternità.
Per info e prenotazioni contattare il numero 3337960579, o 3345989871. Oppure via email ad arcoscenicoassociazione@gmail.com