scritto da Redazione Ulisseonline - 31 Ottobre 2020 09:29

Cava, la maggioranza di Servalli tranquillizza la cittadinanza: “L’Ospedale non è chiuso!”

“Basta speculazioni: l’Ospedale non è chiuso!!!”. E’ questo il titolo del comunicato diffuso nella serata di ieri dai consiglieri di maggioranza, che sostengono il sindaco Servalli, al termine di una riunione per discutere della vicenda ospedaliera.

I consiglieri della maggioranza dopo aver preso atto che “il sindaco Servalli si è immediatamente attivato e, sentito il Governatore De Luca, ha avuto conferma del carattere di temporaneità del provvedimento, prettamente ed unicamente finalizzato ad una più efficace gestione dell’emergenza Covid-19 sul nostro territorio… hanno condiviso le iniziative assunte dal sindaco e restano al suo fianco per tutto quanto sarà necessario ed opportuno fare in tutte le sedi e i livelli istituzionali competenti a tutela della salute pubblica e del nostro plesso ospedaliero”.

Nel comunicato i consiglieri di maggioranza prendono atto anche che “è garantita, tramite apposita turnazione, la guardia anestesiologica h24 per le attività urgenti e indifferibili del nostro nosocomio ed è stato già richiesto ai vertici aziendali il rafforzamento della turnazione del reparto”.

Non manca un duro attacco ai consiglieri di minoranza, i quali, “nonostante invitati e sollecitati a partecipare al suddetto incontro, non solo non hanno preso parte allo stesso, ma hanno invece contribuito ad alimentare un irresponsabile sciacallaggio politico sulla vicenda, ingenerando paura e rabbia in un contesto già esasperato”.

Infine, la maggioranza fa “ancora una volta appello a tutte le forze politiche per lavorare insieme per il bene comune della nostra città, soprattutto in questi momenti di forte criticità”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.