scritto da Carolina Milite - 24 Settembre 2020 17:03

Salerno, fuga di gas sulla statale per Vietri: traffico in tilt

A causa di una fuga di gas la strada statale 18 nel tratto tra Salerno e Vietri sul Mare, all’altezza del viadotto Gatto, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per questioni di sicurezza nel primo pomeriggio, creando, inevitabilmente, gravi disagi alla circolazione.

I vigili del fuoco sono inervenuti nel tratto interessato per arginare la fuga di gas.

Il traffico veicolare è stato dirottato sull’autostrada. Anche questa volta, come lo scorso 23 dicembre 2019, il casello autostradale di Cava non è stato aperto, ma si sono formate lunghe e pericolose file di auto sulla carreggiata autostradale, con auto, pullman e mezzi a due ruote in attesa per lunghi tempi, bloccati nel caos del traffico.

Fortunatamente dopo circa mezz’ora la situazione è rientrata e la circolazione è potuta defluire normalmente.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.