scritto da Francesca D'Arienzo - 22 Settembre 2020 10:10

MODA & TENDENZE L’Apple Watch Series 6 è firmato Hermès

Moda e tecnologia si fondono insieme con la collaborazione tra il brand francese Hermès e il colosso della tecnologia Apple.

Da pochi giorni è possibile acquistare inpreview il nuovo Apple Aatch 6, l’orologio da polso digitale più elegante dell’anno.

Un connubio perfetto che vede unite l’esperienza di Apple, riconosciuto per le sue alte prestazioni tecniche e l’aspetto minimal, e l’artigianalità e l’eccellenza dei materiali utilizzati di Hermès.

L’orologio più discusso del momento può essere acquistato in diversi colori di cinturino: arancio, ambra, bamboo, bule navy e anemone.

Un design diverso dal solito che prende il nome di Attelage, chiamato così in onore di una cavallerizza, che riflette l’heritage della Maison.

Il nuovo Apple Watch di Hermès ha un cinturino sottile in pelle che si attorciglia al polso diventando quasi un bracciale.

Non da meno sono le caratteristiche tecniche.

L’efficienza massima data anche dai vecchi modelli viene arricchita grazie alle funzioni di monitoraggio del sonno, rilevamento automatico del lavaggio delle mani. Ma la vera novità sono due app davvero innovative: la prima è capace di monitorare i livelli di ossigeno nel sangue; la seconda, invece, è in grado di fare un ECG (elettrocardiogramma) istantaneo attraverso una rapidissima analisi.

Insomma, si tratta senza dubbio di un oggetto moderno e funzionale che, unito al design elegante di un brand iconico come Hermès, è destinato a diventare uno degli accessori must del 2021.

(le immagini sono tratte da Instagram)

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.